Chi siamo
IL PROGETTO
Benvenuti in Soliséra
Soliséra è un viaggio dentro l’ospitalità sarda, un incontro tra chi cerca una casa e chi la offre. Ogni soggiorno è pensato per farti sentire accolto, in un luogo che non è solo un rifugio, ma un’esperienza.
La nostra professionalità si traduce in tranquillità per tutti: chi prenota si sente come a casa sua, chi ci affida il suo immobile può contare sulla cura che mettiamo nel gestirlo al meglio, per valorizzarlo e trasformarlo in un investimento redditizio.
Con Soliséra è iniziata una nuova era per gli affitti brevi: l’era del sole.

UNA SCELTA SICURA
Perché Soliséra
Per i proprietari di immobili, Soliséra rappresenta una soluzione completa e senza pensieri. Con la nostra formula full management, gestiamo ogni fase dell’affitto breve, sollevando i proprietari da qualsiasi incombenza. Ci occupiamo della burocrazia, delle prenotazioni, della pubblicazione e gestione degli annunci online, delle richieste dei clienti, e dell’accoglienza al loro arrivo. Durante il soggiorno, garantiamo assistenza continua e servizi di manutenzione e pulizia. Dopo la partenza, ci occupiamo della preparazione della casa per accogliere il prossimo ospite, assicurandoci che tutto sia in ordine.
Con Soliséra, i proprietari possono contare su una gestione professionale, senza dover sacrificare tempo ed energie, e sicura, grazie all’attivazione di apposite assicurazioni che preservano il valore dell’immobile.
Scegliere Soliséra per la tua vacanza in Sardegna significa immergersi in un’esperienza curata nei minimi dettagli.
Dal momento della prenotazione fino al check-out, ci impegniamo a rendere ogni aspetto del soggiorno piacevole e senza intoppi. Offriamo inoltre, grazie alla collaborazione con partner certificati, la possibilità di vivere esperienze locali che ti permetteranno di scoprire la Sardegna da una prospettiva diversa, attraverso escursioni, attività culturali e gastronomiche.
Staff e collaboratori


Founder & Property Manager
CRISTINA SCHIRRU
Analisi, dinamicità, accoglienza: tre parole chiave per descrivere Cristina.
La prima, eredità della lunga esperienza a Milano nel settore dell’economia, le permette di mettere a fuoco gli obiettivi e le strategie più efficaci per raggiungerli.
La seconda è alimentata dalla grande passione per lo sport in generale.
La terza è il pilastro su cui ha fondato Soliséra. Una nuova idea di gestione immobiliare, nata mettendo a frutto la formazione nel campo degli affitti brevi, e che pone al centro dell’esperienza l’ospitalità, la cura dei dettagli e la professionalità.
“Per me, il turismo non è solo un business, ma un’opportunità per rendere felici le persone e dare valore alle nostre radici”.